I tuoi dati su piattaforma CLOUD potente, sicura, italiana
Metti al sicuro i tuoi dati attraverso i nostri servizi di Backup e storage in CLOUD su rete veloce a 200Gb/s. Ti mettiamo a disposizione una piattaforma qualificata AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) per offrire servizi anche alla PA.
Soluzioni di backup complete basati su agent in grado di proteggere ogni singolo dato nel cloud per una protezione semplificata per privati, aziende e PA
Backup semplice, efficiente e sicuro per superare la crescente complessità delle infrastrutture IT e contrastare attacchi informatici sofisticati.
Ripristino veloce e affidabile di applicazioni, sistemi e dati su qualsiasi dispositivo, in seguito a qualunque tipo di evento.
Storage flessibili per il giusto compromesso tra valore dei dati, infrastrutture e requisiti normativi.
Possibilità opzionale di garantire l’idoneità probatoria dei dati e semplificare la raccolta di prove digitali ex ante (tramite dump di memoria e le informazioni sui processi, da backup del disco).
Piattaforma AgID compliant (Agenzia per l’Italia Digitale) per offrire servizi anche alle PA.
I dati sono distribuiti su tre data center italiani interconnessi tra loro ed integrati con i nostri servizi di Backup e Disaster Recovery.
I tuoi dati sono conservati esclusivamente in Italia nello storage di ultima generazione distribuito e nativamente cifrato.
Un servizio di alta affidabilità, continuo e resiliente. In caso di necessità, i servizi verranno infatti automaticamente ripristinati ed erogati da uno dei data center.
Puoi gestire tutto in autonomia da un pannello di controllo accessibile via web oppure affidati all’esperienza consolidata del nostro centro di competenza interno i nostri esperti possono farlo per te.
Massime prestazioni, grazie all’ impiego di dischi SSD in modo esclusivo e massima sicurezza grazie alla replica dei dati in almeno due data center indipendenti con cifratura automatica.
Velocità trasferimento dati attraverso la rete partner SDN – Software Defined Network di nuova realizzazione: connessioni a 200Gb/s tra i data center, per offrire prestazioni ottimizzate per il traffico tra i nodi cloud e una maggiore resilienza.